Mi è venuto da cantarla così, per caso, mentre tornavo a casa in macchina in una triste e schifosa giornata di pioggia...
Non so come mai, a volte il cervello riesce a trovare il paradossale anche nelle situazioni più tristi...che c'entrava però, non lo saprò mai...
Diciamo che di alba c'è ben poco: brutto tempo, la mente che viaggia per conto suo, alcune delusioni e alcune soddisfazioni; ovvero tutto nella norma.
Sto cercando però di cambiare un pò me stesso e adattarlo alla vita che mi circonda: si esce più spesso, si beve, si fa sport e si fanno più tentativi: la vita deve essere vissuta in pieno e ogni esperienza deve essere tentata, sia passivamente che attivamente.
Alla fine, so che il mio comportamento è una conseguenza a quello che è successo e mi piace comunque agire senza pensare troppo alle conseguenze e sforzandomi di pensarci ancora meno! Ultimamente sono riuscito a vincere qualche tentazione di essere corretto e spero di andare solo in "peggiorare", in quanto vorrei essere molto più leggero nelle mie azioni e nei miei pensieri (che vuol dire essere una persona normale, per gli altri).
Devo proprio prefiggermi un obiettivo a breve e a lungo termine, come "esame" per il periodo che passa.
Sarebbe bello dopo tanto tempo di astinenza, superare un esametto!
A.
Nessun commento:
Posta un commento